Newsletter 06/22 – NUOVA STAGIONE TEATRALE 2022-2023
Cari amici del Teatro Dante, ripartiamo con una nuova piacevole ed interessante stagione teatrale, che abbiamo presentato nella serata di venerdì 16 settembre u.s.
La relativa programmazione, risalente a giugno c.a., è stata influenzata dall’eventuale ripresa della pandemia che non sembra sia stata ancora del tutto superata.
Alla data attuale le maggiori preoccupazioni derivano dai notevoli rincari degli esborsi per utenze (energia elettrica e gas principalmente) che incidono oltremodo pesantemente sui costi di gestione del nostro Teatro.
La nostra Associazione, entro il corrente anno, dovrà adeguarsi a quanto previsto dal D.L. 117/2017 “Codice del Terzo Settore” diventando una Associazione di Promozione Sociale – A.P.S. che dovrà operare in prevalenza nell’interesse dei propri associati. In tale ottica verrà richiesta ad ogni utente la sottoscrizione di relativa tessera associativa del costo annuale di €=3,00=
In considerazione di quanto sopra, pur in presenza dei suddetti rincari nei costi di gestione, il Consiglio Direttivo ha mantenuto invariato il prezzo del biglietto unico ad €=8,50=
Anche per la prossima stagione teatrale non si faranno abbonamenti.
Il consiglio Direttivo si augura di poter gestire al meglio, nonostante le problematiche sopra esposte, la stagione teatrale confidando nella partecipazione del pubblico che, occorre ricordare, ci ha sempre ampiamente supportato negli anni precedenti.
Da parte nostra riteniamo di aver allestito una buona programmazione che potete visionare cliccando sul link sotto riportato.
Consigliamo come sempre di prenotare inviando un messaggio via Whatsapp al n° 3664415197 indicando cognome e nome di tutti i partecipanti.
La Direzione del Teatro Dante